Info

Contact: castanea2019@fmach.it

Convener: luisa.palmieri@fmach.it

Istituto d'istruzione "Marie Curie" - Via S. Pietro,4 38057 Pergine Valsugana (TN)

Castanea2019 | Abstract

PRESENTAZIONI ORALI E POSTER

I partecipanti che intendono sottomettere una proposta di relazione orale o poster (in lingua italiana e in inglese) sono tenuti a preparare una sintesi che sarà pubblicata negli atti del congresso (in formato elettronico). Almeno uno degli autori dovrà essere iscritto alla conferenza per poter presentare il lavoro. Ogni partecipante registrato all'evento può sottomettere fino ad un massimo di tre abstract.  

Agli autori proponenti sarà richiesto di scegliere una sessione di riferimento per l'abstract presentato. Sarà inoltre richiesto di specificare le modalità di presentazione scelte (orale o poster). Il Comitato Scientifico valuterà la rilevanza del lavoro e la sua collocazione tra le presentazioni orali o poster.

PREPARAZIONE DEGLI ABSTRACT

Il contenuto degli abstract (in lingua italiana e inglese) dovrà essere chiaro e conciso e leggibile e includere da 3 a 5 keywords. Qualora l'abstract fosse sottomesso in una sola delle due lingue richieste, sarà cura del Comitato organizzatore procedere alla traduzione nell'altra lingua. La lunghezza massima del testo sarà di 800 battute (spazi esclusi); non sono ammesse immagini o riferimenti bibliografici.

Per i poster, la misura di riferimento è 700 x 1000 mm.

submit