Info

7° SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MARKETING DEL VINO

I NUOVI MODELLI PER L'EXPORT DEL VINO ITALIANO


 Eventbrite - 7° SEMINARIO INTERNAZIONALE DI MARKETING DEL VINO: I NUOVI MODELLI PER L'EXPORT DEL VINO ITALIANO

seminariovino | Materiale delle relazioni 2016

I RELATORI AL SEMINARIO:

stevie kim moderatrice del convegno

Matteo Lunelli - Presidente di Cantine Ferrari e Presidente IWSC

Le potenzialità di sviluppo del metodo classico italiano sui mercati internazionali con particolare riferimento al mercato Usa: l’esperienza di Ferrari. 

Antonio Rallo 

Presidente di Unione Italiana Vini e titolare della cantina Donnafugata

L’evoluzione dell’export vitivinicolo italiano tra opportunità e limiti 

Emilio Pedron - Amministratore Delegato di Bertani Domains

L’importanza dell’export senza dimenticare il mercato Italia: l’esperienza di Bertani Domains 

Raffaele Boscaini - Responsabile Marketing Masi

Valpolicella, una grande denominazione italiana sui mercati internazionali, le opportunità e i rischi 

Francesco Ferreri - Presidente di Assovini Sicilia

Le evoluzioni dell’export di uno dei brand enologici più riconoscibili italiani, la Sicilia

Matilde Poggi - Presidente Fivi e titolare di Le Fraghe

L’export delle piccole imprese del vino italiano, tra difficoltà e opportunità

Roberta Crivellaro - Partner | Head of the Italian Operations
 Corporate- Studio legale Whiters